2023-06-11 - 2023-07-28

• Start Date 2023-06-11 18:00:00
  • End Date: 2023-07-28 12:30:00

Estrazione 11/06/2023 h. 18:00.

I premi estratti saranno pubblicati su questa pagina e potranno essere ritirati in segreteria didattica durante la mattina possibilmente entro il 28/07/2023.

REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA
Art. 14 comma 2 lettera a) D.P.R. 430/2001

L’Associazione Scuola dell’infanzia Angelo e Carolina Catelli, con sede legale in Lurate Caccivio (CO), Via Umberto I° n. 66, P.IVA e Codice Fiscale 00649950136, in occasione dell’evento raccolta fondi “Festa della famiglia”, promuove una lotteria finalizzata alla raccolta fondi per le attività istituzionali.

1. Denominazione: FESTA DELLA FAMIGLIA
  2. Tipologia: manifestazione di sorte locale effettuata con la vendita di biglietti staccati da blocchetti con matrice, concorrenti ai premi previsti dal presente regolamento secondo l’ordine di estrazione indicato nel punto 15.
  3. Beneficiaria della promozione: beneficiaria della promozione è l’Associazione Scuola dell’Infanzia Angelo e Carolina Catelli e la stessa si incarica di verificare la regolare distribuzione dei biglietti.
  4. Meccanica della lotteria, quantità e prezzo dei biglietti: saranno stampati nr. 3.000 (tremila) biglietti, contrassegnati progressivamente numericamente dal n. 0001 al n. 3000. I biglietti sono raccolti in 300 blocchetti da 10 biglietti, con sistema matrice/figlia, riportando il numero progressivo del biglietto. Il costo del biglietto è pari a € 1,00 (uno). Ogni biglietto, oltre al numero identificativo riporterà: il logo dell’associazione, degli eventuali sponsor, un elenco non esaustivo dei premi posti in palio, indicazione del momento dell’estrazione, l’indirizzo del sito web ufficiale della presente lotteria www.scuolacatelli.it dove poter visionare e scaricare il presente regolamento.
  5. Luogo in cui verranno esposti i premi: i premi saranno esposti presso la sede dell’associazione, in Via Umberto I° n. 66 a Lurate Caccivio (CO).
  6. Luogo e tempo fissati per l’estrazione e la consegna di premi ai vincitori: l’estrazione è fissata in data 11 giugno 2023, alle ore 18:00, presso la sede dell’associazione, in Via Umberto I° n. 66 a Lurate Caccivio (CO). I vincitori ritireranno i premi in loco. In caso di impossibilità a presenziare ed a ritirare il premio, i premi potranno essere ritirati entro il 28/07/2023, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30, previo contatto telefonico in segreteria allo 031/490088.
  7. Finalità della lotteria: raccogliere le entrate necessarie per garantire lo svolgimento dell’attività istituzionale dell’associazione.
  8. Modalità di estrazione: i numeri corrispondenti alle matrici dei biglietti venduti, saranno appositamente inseriti in un contenitore dal quale si provvederà a compiere l’estrazione manualmente. L’ordine di estrazione dei premi avverrà con assegnazione inversa, ovvero il 1° numero estratto sarà collegato all’ultimo premio elencato e così via. A fine estrazione verrà redatto un apposito verbale recante indicazioni dei biglietti vincenti e dei premi assegnati.
  9. Modalità di comunicazione dei biglietti vincenti: i numeri dei biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito internet www.scuolacatellilurate.it e sui canali social network dell’Associazione nei giorni successivi all’estrazione.
  10. Modalità di pubblicazione del regolamento: il regolamento della lotteria sarà pubblicato sul sito internet www.scuolacatellilurate.it e sui canali social network dell’Associazione.
  11. Abbreviazione, sospensione, proroga, annullamento della manifestazione: l’Associazione Scuola dell’infanzia Angelo e Carolina Catelli, si riserva il diritto di abbreviare, sospendere, prorogare, annullare la presente lotteria in qualsiasi momento a causa di forza maggiore, che renda impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo non conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti sul sito www.scuolacatellilurate.it e sui canali social network dell’Associazione.
  12. Rimborso biglietti in caso di annullamento della manifestazione: l’Associazione promotrice, si impegna a restituire agli acquirenti il costo dei biglietti acquistati, qualora, per causa di forza maggiore, non venisse effettuata l’estrazione della presente lotteria.
  13. Convertibilità in denaro: i premi in palio non saranno convertibili in denaro.
  14. Modalità di partecipazione alla lotteria: la partecipazione alla presente manifestazione comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale, delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.
  15. Quantità e natura dei premi: i biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

N. premio Descrizione premio
Polti Moppy, lavapavimenti a vapore