Comunicazione alle famiglie – ripresa servizi educativi

Carissimi genitori,
il Decreto Legge 44/2021 assicura, con decorrenza mercoledì 7 aprile, lo svolgimento in presenza dei servizi educativi per l’infanzia.
Il CdA ha deliberato una variazione rispetto al calendario scolastico approvato ad inizio anno, pertanto il personale scolastico sarà lieto di accogliere i bambini già il giorno mercoledì 7 aprile stesso, con un giorno d’anticipo rispetto al precedente calendario.
Al fine di agevolare il rientro si ricorda che:
• gli alunni presenti nei giorni antecedenti la chiusura possono rientrare senza la necessità di presentare alcun documento
• gli alunni assenti nei giorni antecedenti la chiusura possono rientrare previa presentazione del modello B2 (disponibile nella sezione modulistica del nostro sito www.scuolacatellilurate.it)
Coloro che nel periodo 03/03/2021 – 06/04/2021 fossero stati riscontrati positivi al Coronavirus o disposti in quarantena per contatto stretto, possono rientrare previa presentazione del provvedimento di fine isolamento/quarantena rilasciato da ATS.