Comunicazione alle famiglie – contributo mensile di maggio

Carissimi genitori,

con il D.P.C.M. del 26 aprile 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Governo ha prorogato la sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado fino al giorno 17 maggio.

Il C.d.A. ha stabilito di non richiedere alcun contributo anche per il mese di maggio, vincolando tale decisione al verificarsi di due presupposti:

– la proroga a tutto il mese di maggio della sospensione dei servizi educativi dell’infanzia;

– la proroga delle settimane di integrazione salariale fruibili per il personale dipendente, che dovrebbe essere contemplata dal “D.L. Rilancio” di imminente pubblicazione.

In attesa di rivedervi presto a scuola porgiamo cordiali saluti.

Il C.d.A. della scuola