Convocazione assemblea dei soci – 26/03/2018

Il consiglio di amministrazione convoca l’assemblea ordinaria dei soci dell’associazione Scuola dell’Infanzia Angelo e Carolina Catelli, in prima convocazione domenica 25 marzo 2018, alle ore 06:00, presso la sede dell’associazione e in seconda convocazione lunedì 26 marzo 2018, alle ore 20:30, presso la sede dell’associazione.

Ordine del giorno:

– elezione dei rappresentanti dei soci (n. due) che entreranno a far parte del consiglio di amministrazione della scuola per il quadriennio 2018/2021;

– varie ed eventuali.

Si ricorda che all’assemblea possono intervenire tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa, e che il diritto di voto spetta ad ogni socio che abbia assunto tale qualifica da almeno 60 (sessanta) giorni, come previsto dallo Statuto all’art. 9. Ogni associato ha diritto di esprimere un solo voto. In caso di malattia o altro impedimento, l’associato potrà farsi rappresentare soltanto da altri associati mediante delega scritta, utilizzando il modulo allegato sul retro della pagina. Ciascun associato non può avere più di una delega.


Leave a Reply

Required fields are marked*